Inter news: il croato tolto dal mercato
Inter news: grazie allo straordinario lavoro di Sabatini e Ausilio, il club nerazzurro è rientrato dal Fair Play Finanziario grazie alle plusvalenze messe a segno nelle ultime ore (Di Marco, Eguelfi, Caprari, Miangue..) e, in più, per rientrare nei paletti imposti dalla Uefa non ha dovuto vendere nessuno dei suoi big, su tutti Ivan Perisic.
Ora il Manchester United di José Mourinho ge vuole aassicurarsi le prestazione dell’esterno ex Wolfsburg, dovrà presentare un’offerta da almeno 50 milioni di euro. Di seguito le parole del Corriere dello Sport sulla trattativa per il croato: “L’Inter ha già comunicato al croato che il 10 dovrà andare in ritiro insieme agli altri nazionali. L’informazione è stata data al suo agente, Fali Ramadani, che spinge sempre perché sia ceduto, forte di un accordo di massima già raggiunto con lo United (5 milioni a stagione di ingaggio). L’Inter ha già fatto sapere all’entourage del giocatore che da domani acquistarlo sarà complicatissimo.
“Spalletti – continua il giornale sportivo – lo stima e la coppia mercato nerazzurra Sabatini-Ausilio lo considera un top player difficile da sostituire. L’orientamento, dunque, è quello di tenerlo. Contento o scontento. Gli sarà proposto un adeguamento con prolungamento del contratto nella speranza che sia sufficiente per risolvere il mal di pancia”.
La sensazione è che il croato, se come confermato sopra, dovesse rimanere in maglia nerazzurra dovrà recuperare un bel po’ di posizioni nel cuore della gente.