Home » (CdS) Mercato Inter | Dopo Pellegri-Salcedo, Sabatini piazza il colpo Odgaard

(CdS) Mercato Inter | Dopo Pellegri-Salcedo, Sabatini piazza il colpo Odgaard

Mercato Inter: Odgaard è ufficiale

Mercato Inter | E’ ufficiale: il club nerazzurro ha acquistato il baby talento Odgaard. A dare la notizia è il Corriere dello Sport in edicola stamane. Quindi dopo aver piazzato i colpi di Pellegri e Salcedo, ecco arrivare il giovane danese, aspettando il senegalese Coulibaly.

Di seguito le parole del giornale sportivo sull’operazione condotta con successo da Walter Sabatini: “Nel giorno delle visite mediche di Milan Skriniar, il club di corso Vittorio Emanule ha fatto un sondaggio per Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo (si tratterebbe di un ritorno, ma costa molto) e ha messo le mani sull’attaccante Jens Odgaard, 18enne del Lyngby. L’ufficialità dell’arrivo del danese potrebbe arrivare già oggi visto che ieri sera le parti erano vicinissime. Il giovane attacante danese partirà per il ritiro di Riscone di Brunico con la prima squadra. Spalletti trarrà le sue considerazioni e se non sarà ritenuto pronto per la prima squadra verrà mandato a giocare in Primavera.

Intanto da Pescara giungono conferme sul raffreddamento sulla pista che porta al centrocampista senegalese Coulibaly. Il classe ’99 non vuole giocare con la Primavera. “Le parti – si legge sul quotidiano romano – ne riparleranno nelle prossime settimane. Da lunedì in poi ogni giorno può essere quello buono per la fumata bianca per Borja Valero”.