Mercato Inter: il Bayern non è disposto a spendere soldi per Sanchez
Mercato Inter: primi giorni di mercato scoppiettante per il Bayern Monaco che si è assicurato le prestazioni di giocatori come Corentin Tolisso (Lione), Niklas Sule (Hoffenheim) e Serge Gnabry (Werder Brema). Si tratta tutti di giovani giocatori con un’età compresa tra i 21 e i 22 anni. Tutti colpi che seguono la filosofia che contraddistingue il club bavarese.
A proposito della filosofia del club bavarese, nel corso della giornata di ieri ha parlato il presidente del Bayern Monaco,Uli Hoeness, che ha precisato di non puntare su giocatori come Alexis Sanchez. Di seguito le sue parole: “Tutti parlano di come costruiamo una nuova squadra. Scommettiamo sui giovani, di età compresa tra 20 e 22 anni. Siamo stati criticati a causa di questo. Una cosa è certa, non possiamo costruire una squadra con trasferimenti di 100 milioni di euro per giocatori con 29 o 30 anni. Questa non è la nostra politica“.
Di fatto con queste dichiarazioni il club tedesco si pone definitivamente fuori dalla corsa per acquistare il cileno dell’Arsenal. Da quanto si vocifera in queste ore, sembra che il suo futuro posso essere sempre di più legato all’Italia dove Inter e Juventus lo aspetterebbero a braccia aperte, nonostante da qualche settimane i due club abbiano puntato riflettori anche su altri giocatori (vedi Di Maria e Bernardeschi, senza dimenticare Douglas Costa). Ma appare evidente che se altre piste dovessero diventare ardue e, al contempo, l’opportunità per il cileno dovesse diventare ghiotta Suning di certo ci proverà in tutti i modi pur di non farselo scappare.