Calciomercato Inter: ecco i due obiettivi numero uno di Sabatini
Calciomercato Inter: il fatidico 1 luglio è finalmente arrivato, e i nerazzurri, eliminata con grande genialità la zavorra del FFP potranno finalmente dedicarsi al mercato in entrata.
Come si dice ormai da un anno (ossia dall’arrivo di Suning) questo sarà un mercato da sogno, come non avveniva da anni, e la frase trapelata dagli uffici della sede interista nella giornata di ieri non fanno che aumentare la voglia di vedere gli uomini mercato dell’Inter all’opera: dal lunedi ci divertiremo.
I nomi
Viene quindi da chiedersi quali saranno i nomi che andranno a caratterizzare questa sessione di mercato tanto attesa.
PS ha parlato nell’edizione pomeridiana di oggi di due big che sarebbero in cima alla lista di Sabatini & co.
Il primo è quello di Angel Di Maria, esterno argentino che attualmente gioca nel PSG.
Il giocatore sarebbe il primo rinforzo che l’Inter vorrebbe acquistare, dal momento che Sabatini stravede per lui, al punto che secondi alcuni in settimana volerà a Parigi per parlarne con la dirigenza del PSG.
Da ricordare inoltre che qualche settimana fa ci fu proprio un incontro tra i due club, e quasi certamente in quell’occasione si sarà parlato (anche) di Di Maria.
Il secondo nome fatto da Premium Sport è quello di Radja Nainggolan.
Il centrocampista piace praticamente a tutti, dalla dirigenza fino all’allenatore.
Per il belga sarebbe stata addirittura formulata un’offerta da 40 milioni di euro più il cartellino di Jovetic (che piace a Monchi visto che a gennaio lo ha portato a Siviglia).
La Roma avrebbe ritenuto l’offerta bassa, ma secondo l’emittente sportiva l’Inter non sembra intenzionata a mollare, quindi la trattativa proseguirà con l’intento di abbassare la richiesta della Roma di 70 milioni di euro.