Dopo le cessioni ecco i botti?
Calciomercato Inter: i nerazzurri, sistemata la questione cessioni, inizia a fare sul serio. Dopo l’arrivo di Skriniar, la dirigenza nerazzurra può dedicarsi ai nuovi acquisti, ed a tal proposito arrivano novità importanti.
In casa nerazzurra, dopo aver risolto la questione Financial Fair Play, si può finalmente iniziare a costruire; rimangono attive le piste che portano alla cessione di Medel, sempre più vicino al ritorno a Boca Juniors. Il cileno non è l’unico che potrebbe lasciare Milano nei prossimi giorni, Murillo infatti sta pensando seriamente allo Zenit di Mancini.
La trattativa per il difensore centrale non è ancora iniziata concretamente, ma non è da escludere che nei prossimi giorni l’operazione di mercato si infiammi.
Calciomercato Inter: piste calde sul fronte arrivi
Per quanto riguarda gli arrivi, ci sono novità sulla questione Dalbert; si è inserito con decisione l’Arsenal. La squadra londinese ha avanzato un’offerta importante, e pare esserci l’interesse anche del Manchester City di Pep Guardiola. La cosa buona è che il giocatore aspetta l’Inter. I meneghini sono stati i primi ad averlo bloccato; rimane però da trovare l’accordo col Nizza.
Questione Perisic sempre calda, il croato sarà ceduto solo in caso di offerta superiore ai 50 milioni da parte del Manchester United; ora è l’Inter a fare il prezzo. I Red Devils potrebbero inserire nell’operazione anche Darmian. Il terzino azzurro interessa all’Inter, ma i nerazzurri non vogliono fare il primo passo.