Inter News: Arturo Vidal è il primo nome accostato ai nerazzurri per la mediana
Inter News – Ormai non è un mistero, il centrocampo nerazzurro sarà completamente rivoluzionato. Gagliardini l’unico sicuro in mediana.
Con le uscite di Banega (ufficiale al Siviglia), Medel (verso il Boca) e Brozovic (tra Zenit e Premier), l’Inter avrà spazio e risorse da investire.
Con Borja Valero ormai a un passo, Sabatini e Ausilio puntano su due fuoriclasse a metà campo.
I nomi in cima alla lista sarebbero quelli di Arturo Vidal e Radja Nainggolan.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Vidal è un vecchio pallino di Walter Sabatini, ma la trattativa è molto complicata.
I nerazzurri hanno già fatto qualche sondaggio con il Bayern Monaco, tramite l’ex Inter Rummenigge.
La società di Corso Vittorio Emanuele è in una posizione d’attesa con la speranza che l’acquisto di Tolisso da parte dei tedeschi, possa spingere il cileno a lasciare la Bundesliga.
Come Naiggolan, anche Arturo ha tutte le carte in regola per riportare l’Inter tra le grandi d’Europa: “esperienza, corsa, intelligenza tattica, senso del gol e grande personalità”.
Il suo cartellino si aggira intorno ai 35 milioni di euro e il suo contratto scade nel 2019.
Per quanto riguarda il Ninja, “lui ha ribadito più volte di voler restare in giallorosso, con l’unico paletto di un rinnovo del contratto da almeno 4,5 milioni a stagione”.
Al momento la Roma non sembra però intenzionata ad andare oltre i 4 milioni, ecco perché si sono nuovamente fatte rumorose le voci attorno al futuro del centrocampista di origini indonesiane”.
L’Inter attende e non molla le piste alternative. Piacciono pure Naby Keita del Lipsia, Fabinho del Monaco e Krychowiak del PSG.
Clicca qui per leggere:”Sabatini a Parigi per Rabiot e Di Maria”