Home » Inter News: Lo United rilancia per Perisic, altro “No” di Zhang

Inter News: Lo United rilancia per Perisic, altro “No” di Zhang

Inter News | Il club inglese ha riformulato l’offerta per Perisic, altro “No” dei nerazzurri

Inter News – Il Manchester United compie passi avanti per Ivan Perisic, ma l’offerta degli inglesi continua ad apparire insoddisfacente agli occhi dei nerazzurri.

Il club del tecnico “tripletista” José Mourinho, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, dopo la prima proposta da 30 milioni di euro, ha fatto pervenire in Corso Vittorio Emanuele una seconda offerta, questa volta intorno ai 42 milioni di euro.

Non è cambiata la risposta dell’Inter e del patron Zhang Jindong, che è rimasto fermo sulle proprie posizioni.

Mou avrebbe voluto approfittare della situazione legata al Financial Fair Play per mettere alle corde l’Inter e prendere il croato a prezzo di saldo.

Ora, sistemati i problemi con i paletti UEFA, Sabatini e Ausilio non hanno nessuna intenzione di scendere sotto la soglia stabilita per l’esterno: 50 milioni di euro.

MANOVRA DI AVVICINAMENTO

Per questo motivo l’ennesimo tentativo dei Red Devils non è andato a buon fine.

È evidente come il Manchester abbia già iniziato una manovra di avvicinamento e potrebbe colmare nelle prossime settimane il gap di 8 milioni che separa Perisic dalla Premier.

D’altra parte, si spera sia la volta buona che gli inglesi capiscano come l’Inter non intenda concedere nessun tipo di sconto.

L’interesse tra società e giocatore e reciproco, ma da solo non basta.

VIA GLI SCONTENTI 

Ecco perché l’Inter rimane in attesa di una nuova offensiva da parte del Manchester United.

La terza offerta potrebbe essere quella giusta.

L’intenzione di Spalletti – chiarita da lui stesso nella conferenza di presentazione – è quella di non trattenere i calciatori scontenti all’interno dello spogliatoio.

Di sicuro in questo preciso momento storico, i sette milioni di euro a stagione che i Red Devils promettono al croato, rappresentano un fattore decisivo sulle motivazioni del giocatore, sempre più convinto ad accettare la corte del portoghese.

Clicca qui per leggere: “Sabatini a Parigi per Rabiot e Di Maria”