Secondo il portale giapponese d’informazione sportiva, sarebbe corsa a tre per il terzino dell’Inter. Intanto è sfida totale alla Juve per Matuidi
Potrebbero presto aprirsi nuovi fronti di mercato relativi al futuro di Yuto Nagatomo e di Blaise Matuidi.
NAGATOMO
Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal sito giapponese sponichi.co.jp, sul terzino dell’Inter sarebbe piombato il Bayer Leverkusen.
Il club tedesco avrebbe già presentato un’offerta ufficiale ai nerazzurri, volta a battere la concorrenza di Everton e QPR.
Quest’ultime, infatti, nei giorni scorsi avrebbero mostrato interesse nei confronti del giocatore.
Nagatomo, che ha un contratto fino al 2019 con l’Inter, difficilmente avrà un posto da titolare nella prossima stagione con Spalletti.
Inoltre la voglia di non perdersi i Mondiali di Russia del 2018 potrebbero spingerlo ad accettare l’offerta del Bayer 04.
A questo punto, resta da vedere se dall’Inghilterra arriveranno dei rilanci. Il futuro del giapponese è sempre più lontano da Milano.
MATUIDI
Tra Inter e Juventus è derby d’Italia sul fronte mercato. Il campo di gioco è quello del Paris Saint-Germain.
Di recente l’interesse dei bianconeri per il laterale del PSG, Serge Aurier, obiettivo di mercato dei nerazzurri per la fascia destra.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juve starebbe contrastando l’Inter anche sul fronte Blaise Matuidi.
Il centrocampista, di ruolo mediano, è stato accostato ai nerazzurri nei giorni scorsi ed è ai primi posti nella lista della spesa di Sabatini.
Clicca qui per leggere: “Nuovo nome per il centrocampo dei nerazzurri”