Mercato Inter: All-in per Di Maria, ma è pronta l’alternativa
Mercato Inter: si punta tutto su Di Maria, ma è pronto il piano b
Mercato Inter: i nerazzurri cercano un top player per l’attacco, e il nome che più di tutti attira Sabatini è quello di Di Maria.
Sabatini sta infatti intrattenendo contatti continui con il procuratore Sabbag per far vestire all’argentino la maglia nerazzurra a partire da quest’estate.
Le prossime due settimane saranno decisive in questo senso, ma secondo quanto riportato da FCIN i contatti con l’agente Sabbag non sarebbero circoscritti a questo giocatore, dal momento che potrebbero essere l’occasione per parlare dell’alternativa nel caso in cui Di Maria non approdasse all’Inter.
E il nome buono sembra essere quello di Erik Lamela, anche lui argentino e che attualmente milita nel Tottenham.
Il giocatore è stato lungamente inseguito dagli uomini mercato nerazzurri, visto che Ausilio aveva provato ad accaparrarselo sia quando era alla Roma, sia in seguito al suo trasferimento oltremanica.
Lamela non trova presso gli Spurs spazio con continuità, ragion per cui potrebbe decidere di cambiare aria, per approdare in un club che milita in un campionato che conosce bene che lo metterebbe al centro del proprio progetto.
Dal canto suo l’Inter valuterebbe seriamente questa possibilità dal momento che sia Sabatini che Ausilio ritengono che data la sua giovane età (25 anni) il giocatore possa ancora trovare il modo di esplodere definitivamente.