Mercato Inter: nuovo nome per la mediana. Su di lui anche Juve, Atletico e Liverpool

Mercato Inter, il nuovo nome per il centrocampo proviene dalla squadra di un ex nerazzurro

Mercato Inter – Non è una novità, il centrocampo dell’Inter verrà rivoluzionato. Dopo gli addii di Banega, Medel e Brozovic, Sabatini potrà affondare il colpo per alcuni top player come Nainggolan e Vidal.

Intanto spunta un nome nuovo per la metà campo, un giovane argentino classe 1997.

È chiaro che l’Inter guardi anche al futuro e, dopo il quadruplo innesto Pellegri-Salcedo-Peschetola-Pompetti, punta Santiago Ascacibar, mediano dell’Estudiantes.

Il giocatore ha un contratto in scadenza nel giugno 2019 e ciò ha portato importanti club europei dalle parti di La Plata.

Già ad inizio maggio il giocatore era stato accostato a Bologna e Roma in Serie A.

L’agente Facundo Fraga aveva parlato del suo assistito, spiegando:

“In Spagna abbiamo parlato col Real Sociedad e niente più. Ci sono offerte dall’Italia e dalla Germania, le stiamo analizzando. Cessione? È quello che stiamo cercando, arriverà questa estate“.

Il 42enne Juan Sebastian Veron, attualmente giocatore e al tempo stesso presidente dell’Estudiantes, potrebbe dare una mano a Sabatini.

L’ex nerazzurro ha speso parole di riguardo nei confronti del giocatore, accomunato per caratteristiche fisiche, tecniche e agonistiche a Mascherano.

Come riportato da Calciomercato.com, pare che Veron abbia ricevuto una telefonata a riguardo, proprio dal vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti.

Ci sono stati sondaggi preliminari anche da parte della Juventus,ma i nerazzurri risultano essere al momento in vantaggio.

In corsa ci sono però anche Liverpool e Atletico Madrid, da sempre con un occhio di riguardo in Sudamerica.

Clicca qui per leggere: “Vidal è il primo nome per la mediana nerazzurra”