Vasco Rossi, Modena Park e … la lettera di Marco Materazzi
Un’indimenticabile notte al Modena Park
Vasco Rossi è riuscito a regalare ai suoi fans ed agli amanti della musica, una notte da sogno. Oltre 230mila sul prato del parco modenese, milioni di italiani di fronte alla TV. Tutti a vivere l’emozione che il più grande rocker italiano ha regalato ai suoi “tifosi”.
A condurre la serata un nerazzurro di quelli tosti, Paolo Bonolis. Il presentatore ha avuto l’onore di leggere la lettera che l’ex nerazzurro Marco Materazzi, ha scritto al Rocker di Zocca.
Le critiche all’ex Inter non sono mancate. Tutta colpa della t-shirt con la scritta bianca ‘Haters club‘ (club dei nemici), indossata dall’ex difensore. Uno degli eroi del ‘triplete’. Il popolo del web non si smentisce mai, ma rovinare una magica notte come quella di ieri, non riuscirà a nessuno.
La lettera a Vasco Rossi:
Materazzi, con tatuato addosso parte del testo di “Sally”, ha dichiarato: «Vasco è uno che unisce, io purtroppo spesso ho diviso. Sono fiero di avere un amico così».
“Caro Vasco, ce l’hai fatta anche stavolta: mi hai fatto emozionare ancora, e quanto. Non avevo bisogno di sentirti per oltre due ore e poi chiacchierare un po’ con te, nel tuo camerino, a fine concerto, ma ho avuto la conferma di che persona sei: uno vero, che parla di cose vere e ha “tifosi” veri… ci piace il fatto che ti commuovi quando ricordi un amico, come era per te Massimo Riva. E poi a me piace quando dici che nessuno può permettersi di giudicare nessuno: non sai quanto sono d’accordo con te, quanto questa è da sempre una mia battaglia [… ]”