Il neotecnico dello Zenit fa la spesa a Milano
Clamorosa notizia di calciomercato: Mancini avrebbe chiesto all’Inter Jeison Murillo, lo Zenit avrebbe messo sul piatto un’offerta di 15 milioni di euro per convincere la dirigenza nerazzurra a cedere il giocatore.
A confermarlo sono le principali testate sportive, secondo la Gazzetta dello Sport:”Il calciatore dell’Inter è stato espressamente richiesto da Roberto Mancini e la società russa è pronta a sborsare 15 milioni di euro. Non è da escludere che il colombiano parta comunque giovedì per il ritiro di Brunico, dove ad attenderlo c’è quel Luciano Spalletti che da sempre ne apprezza le qualità. La stessa Inter potrebbe avere interesse ad aspettare ancora, visto che dalla Premier sono arrivati ulteriori sondaggi per il ragazzo“.
Conferme arrivano anche da Tuttosport:”Dopo aver perso Manolas, lo Zenit è sempre alla ricerca di un centrale e Roberto Mancini ha intenzione di pescare sempre nel campionato italiano. Due i candidati, ovvero Murillo (per cui i russi sono disposti a stanziare 15 milioni) e Acerbi che considera chiusa la sua esperienza al Sassuolo“.
Questo invece quanto riporta Sky Sport:”I nerazzurri hanno diverse trattative in ballo, specie per quanto riguarda la difesa. Una sfilza di operazioni più o meno legate tra loro. Partiamo dai centrali, in quanto sul colombiano Jeison Murillo – centrale classe ’92 all’Inter dal 2015 – c’è lo Zenit di Mancini, che ha dovuto rinunciare a Kostas Manolas. Al momento nessuna offerta ufficiale e neanche una trattativa già avviata, ma soltanto un contatto con l’agente. E’ un obiettivo del “Mancio” per rinforzare la difesa russa“.