(CdS) Mercato Inter: Di Maria e Rabiot i primi due colpi. Il PSG su Joao Mario?

Mercato Inter: il club parigino irrompe sul portoghese

Mercato Inter: finalmente l’attesa è finita. Quella che sta per iniziare è considerata la prima vera settimana di questa finestra di mercato in cui il club nerazzurro cercherà di piazzare i primi colpi di mercato.

A detta del Corriere dello Sport in edicola stamane, si fa sempre più calda l’asse Inter-PSG. Infatti da quello che si evince dal quotidiano sportivo, la novità più importante dell’ultim’ora riguarda Joao Mario. “Il Psg – si legge sul Corriere –  ha fatto un sondaggio per il portoghese ed i nerazzurri potrebbero valutare  il parco giocatori dei francesi alla ricerca di una contropartita tecnica”.

“E’ noto – sottolinea il giornale – che i dirigenti nerazzurri stravedano per Angel Di Maria, un’operazione che potrebbe decollare (a dispetto dell’ingaggio mostruoso dell’argentino) in caso di cessione di Perisic, ma sotto la Torre Eiffel ci sono altri due profili che piacciono tanto a Sabatini e Ausilio: quello del difensore Serge Aurier e quello del centrocampista Adrien Rabiot. Sono tutti giocatori importanti (il Fideo più degli altri, naturalmente…) e il segnale è chiaro: il mercato nerazzurro sta per riservare colpi importanti”.

Il gruppo Suning ha promesso che sarà una grande campagna acquisti e così sarà. A dimostrazione di ciò, non vanno dimenticati,  i 60 milioni spesi per acquistare i giovanissimi Pellegri e Salcedo dal Genoa.