Indice dei contenuti
1 L’affare Di Maria-Inter, prima quotato a 8, scende a 4,50 nelle previsioni dei bookmakers inglesi1.0.1 MISSIONE PARIGI1.0.2 OBIETTIVO N°11.0.3 QUOTA DIMEZZATAL’affare Di Maria-Inter, prima quotato a 8, scende a 4,50 nelle previsioni dei bookmakers inglesi
Di Maria e Inter si avvicinano. A confermarlo sono i siti di scommesse inglesi che nelle ultime ore dimezzano la quota originaria del possibile trasferimento.
MISSIONE PARIGI
Come ormai risaputo, il direttore tecnico Walter Sabatini è volato in Francia per incontrare la dirigenza del Paris Saint-Germain. In ballo tanti nomi, tra cui il sogno “El Fideo“.
Oltre all’argentino, ai nerazzurri piacciono anche Adrien Rabiot e Lucas Moura. Il club francese avrebbe invece espresso il proprio interesse per Geoffrey Kondogbia e per il fantasista portoghese, Joao Mario.
Anche se il sogno dello sceicco Nasser Al Khelaifi risponde al nome dell’esterno croato, Ivan Perisic.
Il croato però, nel caso in cui dovesse lasciare Milano, vorrebbe trasferirsi al Manchester United, con cui avrebbe già un accordo sulla base di un contratto triennale a sei/sette milioni di euro a stagione.
OBIETTIVO N°1
L’obiettivo numero uno resta comunque Angel Di Maria. Il club parigino valuta il giocatore circa cinquanta milioni di euro, una valutazione sicuramente abbordabile per Suning.
Resta da trovare l’accordo economico con l’entourage del calciatore visto che l’argentino ha un contratto con il Psg fino al 2019 a nove milioni di euro a stagione più bonus.
Lo scoglio potrebbe essere aggirato se il Fideo decidesse di spalmare la somma su più anni di contratto: l’Inter sarebbe disposta a offrigli un quadriennale fino al 2021 a sette milioni di euro a stagione.
QUOTA DIMEZZATA
Una prospettiva che ribalta la situazione della trattativa anche sulle lavagne dei bookmakers.
Del resto, risolta la questione fair play finanziario, ora i milanesi sembrano essere tra i primi nella corsa all’Argentino.
Tant’è che la quota su Di Maria in nerazzurro nella prossima stagione si è quasi dimezzata, passando da 8,00 a 4,50 nella giornata di oggi.
Distanti le altre soluzioni: ancora a 13,00 il trasferimento nel campionato cinese, a 17,00 un ritorno in Premier League con la maglia del City o del Tottenham.
È bene tener presente che prima di liberare il giocatore, il PSG dovrà trovare un sostituto adeguato, quindi bisognerà aspettare ancora un po’.
Zhang vorrebbe fare dell’attaccante di Rosario il vero top player di questa campagna acquisti, affidandogli la maglia numero 10 e facendone l’uomo immagine in vista della tournée in Cina di metà luglio.
Potrebbe interessarti anche:
“Inter, Assalto a Gayà e Digne”
“I Coldplay a San Siro con la maglia dell’Inter”