Inter news: Borja Valero vuole subito i nerazzurri
Inter news: Borja Valero e il club nerazzurro sono sempre più vicini all’accordo. Da quanto si evince dal Coriere dello Sport, il centrocampista sapgnolo ex Villareal farà chiarezza nelle prossime ore e spera di raggiungere i nuovi compagni di squadra nerazzurri in tempo per il raduno fissato giovedì 6 luglio.
Di seguito le parole del quotidiano sportivo sull’accordo (imminente?) tra Borja Valero e il club di corso Vittorio Emanuele: “I tempi sono stretti. Vorrebbe iniziare la sua avventura nerazzurra dal primo giorno, ma soprattutto evitare di presentarsi alle visite mediche e ai test che i viola svolgeranno in città da mercoledì. A meno che non invii un certificato medico o che non venga dispensato dalla società, tra tre giorni dovrà essere al Franchi e, in teoria, partire sabato per il ritiro di Moena”.
“Al momento – evidenzia il giornale sportivo -non c’è aria di permessi o sconti. L’Inter è pronta a intervenire quando il giocatore farà la sua mossa. Spalletti avrebbe voluto Borja Valero già la scorsa estate alla Roma: la trattativa era stata abbozzata, ma l’eliminazione dai play off di Champions per mano del Porto frenò tutto”.
Il neo tecnico nerazzurro è pronto a utilizzarlo soprattutto a centrocampo in una posizione davanti alla difesa a fianco di Gagliardini, per dare qualità all’impostazione della manovra. Sarà un prezioso jolly in mezzo al campo quando avrà chiuso la sua storia d’amore viola.