Inter news: in caso si cessione di Joao Mario, si virerà sul tedesco
Inter news: dopo che il Paris Saint Germain si è fatto sotto per Joao Mario, in caso di addio da parte del trequartista portoghese, il club nerazzurro pensa a Leon Goretzka, talento e protagonista della Germania di Low che ha brillato nella Confederations Cup vinta dalla squadra del tecnico teescp in finale contro il Cile.
Il giovane centrocampista è in forza allo Schalke 04 ed ha un solo anno di contratto. “Il suo nome – scrive il Corriere dello Sport – è già finito nel mirino del Bayern Monaco e dell’Arsenal, i cui assalti sono stati rispediti fermamente al mittente dal club di Gelsenkirchen. Di certo per far crollare il muro biancoblu, ai nerazzurri serviranno argomenti economicamente convincenti”. Al momento si tratta solo di un interessamento, ma se il PSG dovesse concretizzare l’affare Joao Mario, allora il nome di Goretzka potrebbe diventare più di una semplice idea. Attualmente il suo valore di mercato si aggira verso i 25 milioni di euro.
Mentre secondo quanto riferisce Tuttosport, Sabatini non si è solo innamorato di Goretzka, ma anche di Luan, attaccante poliedrico del Gremio, che è entrato a far parte dei nomi del taccuino dell’ex dirigente giallorosso dopo il gol vittoria in un match di Copa Libertadores. Secondo quanto afferma il quotidiano torinese, il club nerazzurro avrebbe già fatto sondaggi esporativi con i dirigenti del Gremio. Per aggiudicarsi il cartellino del brasiliano potrebbero bastare 24 milioni.