Mercato Inter, la “sete di giovani” non si ferma, altri tre colpi nel mirino dei nerazzurri. Intanto ci sono novità su Digne
Mercato Inter – Dopo i vari Pellegri, Salcedo e Pompetti, l’Inter è pronta a mettere le mani su altri tre giovani talenti.
Secondo la GdS si tratterebbe dei seguenti profili:
“Alessandro Bastoni, 18enne difensore centrale dell’Atalanta, Filippo Melegoni, centrocampista, suo coetaneo e compagno di squadra nel club bergamasco, e infine Marco Varnier, difensore centrale del Cittadella”.
DIGNE
Anche il “mercato dei grandi” scalda i motori.
I nerazzurri hanno in pugno il terzino brasiliano del Nizza Dalbert Henrique, ma considerato l’inserimento prepotente dell’Arsenal, Sabatini ha preferito bussare alla porta del Barcellona per Lucas Digne, già avuto alla Roma due stagioni fa.
Allora il francese era in prestito dal PSG, mentre la scorsa estate è stato acquistato dal club spagnolo, dove non è riuscito a trovare molto spazio (23 presenze stagionali totali).
Digne, infatti, rappresenta l’alternativa a Jordi Alba e anche con l’arrivo del nuovo tecnico Valverde, difficilmente potrà scavalcare lo spagnolo nelle gerarchie.
La valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro e i blaugrana sembrano aver dato l’ok per una possibile trattativa.
Avendo però ceduto già Mathieu allo Sporting Lisbona, l’operazione rimarrebbe “congelata” in attesa di un nuovo rincalzo.
Sondaggio dei nerazzurri anche per il giocatore del Valencia Josè Luiz Gaya.
Potrebbe interessarti anche:
Di Maria-Inter, i bookmakers inglesi dimezzano le quote !
I Coldplay a San Siro con le maglie dell’Inter