Calciomercato Inter: per arrivare al croato, Mourinho pensa di inserire Darmian nell’offerta
Calciomercato Inter: direttamente dall’Inghilterra, tramite Sky, arrivano importanti sviluppi sulla trattativa che potrebbe portare Ivan Perisic alla corte di José Mourinho. Infatti, da quello che si evince dalla notizia riportata dall’emittente televisiva, sembra che lo “Special One” non si sia arreso per il croato e vuole a tutti i costi portarlo a Manchester.
Di seguito le parole sulla trattativa: “Ci saranno diversi movimenti in uscita in casa del club nerazzurro. Va monitorata costantemente e giorno dopo giorno la situazione che riguarda Ivan Perisic, che verrà multato per aver partecipato al torneo di Beach Volley senza il consenso del club meneghino. L’esterno ex Wolfsburg si presenterà in ritiro il 10 luglio, come tutti i nazionali”.
“La società – aggiunge la redazione sportiva di Sky – dovrà capire quali sono le sue intenzioni, ha avuto un pourparler con Mourinho, il suo desiderio è trasferirsi in Premier. L’Inter non vuole svenderlo e chiede 50 mln, non è escluso che nell’operazione possa rientrare Darmian, dato che l’Inter ha bisogno di un terzino poiché Santon e Nagatomo dovrebbero andare via, mentre resteranno D’Ambrosio e Ansaldi“. Con l’eventuale approdo di Darmian in nerazzurro, se la trattativa Perisic-United dovesse andare in porto, stravolgerebbe i piani della dirigenza interista per quanto riguarda gli eventuali acquisti per il reparto difensivo. Con, usiamo sempre il condizionale, il possibile arrivo del terzino ex Torino, si raffredderebbero le piste di Dalbert e Digne.