Attento Zhang, senti Overmars, Ds Ajax: Inter – Sanchez a 40 milioni
Zhang, senti Overmars, Ds Ajax: Inter – Sanchez a 40 milioni
Attento Zhang. Secondo le voci provenienti dall’Olanda e in particolare dal quotidiano Telegraaf, l’Inter sarebbe in vantaggio sulle concorrenti nella corsa a Davinson Sanchez, difensore centrale della squadra dei lancieri di Amsterdam.
Il costo del cartellino è tutt’altro che trascurabile. Per acquistare il centrale difensivo colombiano, il club di Amsterdam richiede non meno di 40 milioni.
Overmars, direttore sportivo dell’Ajax ha infatti fissato il prezzo e a scanso di equivoci ha aggiunto “…il prezzo è questo e non si discute, niente sconti”.
L’ Ajax si conferma ancora una volta bottega cara dalla quale acquistare, che valorizza anche economicamente i propri gioielli.
Su Tete
L’intervento di Overmars si concentra poi su Kenny Tete, altro gioiello della squadra al quale l’Inter si è interessata soprattutto per la duttilità tattica mostrata dal giovane. Overmars ha sentenziato qui: “L’Inter non ha parlato con noi, forse l’ha fatto col suo agente, Mino Raiola“.
Nel frattempo il giovane ventunenne, non è stato convocato per il ritiro, segnale piuttosto forte di una possibile cessione del nazionale orange.