Ancora incerto il destino del giocatore croato
Ore decisive per il futuro di Ivan Perisic che potrebbe condizionare le future mosse di calciomercato dell’Inter. Spalletti vorrebbe trattenere il giocatore che sarebbe fondamentale per i suoi schemi di gioco, mentre il croato si sarebbe già promesso a Mourinho affascinato dall’ipotesi Premier League + Champions. Lunedì dovrebbe esserci la resa dei conti con la dirigenza interista e la chiusura di questa telenovela che va avanti da almeno un mese.
Secondo infatti quanto riportato da Sport Mediaset:”Lunedì Ivan Perisic parlerà con Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter per parlare del proprio futuro. L’esterno croato ribadirà all’allenatore la volontà di lasciare i nerazzurri nel corso di questa estate“.
Mentre nel corso dell’edizione odierna di Premium Sport questo quanto ha detto Marco Barzaghi sul mercato dell’Inter: “Salgono le quotazioni del gigante N’Zonzi del Siviglia, soffiandolo alla Juventus pagando i 40 milioni della clausola e provando ad inserire nella trattativa anche Jovetic in un secondo momento. Dalla Francia dovrebbero arrivare Dalbert e Kimpembe. A Brunico ci sarà un colloquio fra la dirigenza e Perisic, che ribadirà la volontà di essere ceduto al Manchester United. Se il croato dovesse partire, l’Inter si tufferebbe su uno fra Douglas Costa e Keita Balde, entrambi obiettivi della Juventus”.
Questo invece quanto si apprende da Sky Sport:”Perisic resta se il Manchester United non arriva a formulare l’offerta richiesta dall’Inter: i Red Devils hanno fatto capire di voler rilanciare, ma i nerazzurri, per sedersi al tavolo, vogliono almeno 50-55 milioni di euro. E’ difficile che lo United possa arrivare a quella cifra, ma non è escluso che, a forza di rilanciare, gli inglesi non ci arrivino“.