Calciomercato Inter, Davinson Sanchez è entusiasta dell’interesse mostrato nei suoi confronti e aspetta la chiamata dei nerazzurri
Calciomercato Inter – Il centrale colombiano dell’Ajax, Davinson Sánchez Mina vuole l’Inter. Ad oggi non risultano ancora contatti “ufficiali” tra le due dirigenze.
Il giovane di Caloto, classe ’96, dopo aver appreso i rumors sul suo conto, sarebbe entusiasta dell’idea di vestire la casacca nerazzurra.
Ha molta fiducia in sé stesso ed è convinto di poter dimostrare le sue qualità in un top club.
Non ha paura delle responsabilità e della pressione e per questo motivo auspica che le indiscrezioni sul suo conto sia vere e non le classiche illazioni giornalistiche.
In poche parole spera nella chiamata dell’Inter e qualora dovesse ricevere una proposta da Walter Sabatini tenterebbe a “forzare la mano” con il suo club, annunciando la volontà di giocare in Serie A, per la società di Corso Vittorio Emanuele.
L’uomo mercato dei biancorossi ha subito messo le cose in chiaro:
“Kasper Dolberg e Amin Younes non sono proprio in vendita. L’Inter vuole Sanchez? Bene. Ma per meno di 40 milioni di euro certamente non andrà via”, ha chiarito senza mezzi termini al Telegraaf.
Stando alle parole del ds Marc Overmars, i nerazzurri potrebbero essere costretti a pagare a peso d’oro il cartellino di Sanchez. Ovviamente ci si auspica di poter trattare per poter chiudere l’affare sui 25/30 milioni.
In ogni caso, lo status di extracomunitario e l’abbondanza momentanea in rosa di difensori, frenano l’operazione.
Ma il fatto che il giocatore, accostato ai vari Thiago Silva e Stam, sia seguito dagli osservatori meneghini è cosa nota.
Inoltre, che lui sia estremamente favorevole al trasferimento a Milano è un piacevole attestato di stima per il Biscione.
Ancora è presto per dire se resterà tale o si evolverà in qualcos’altro. Di certo, dopo Skriniar, qualcos’altro ribolle nel calderone difensivo.
Potrebbe interessarti anche: “Inter-Juve, Bagarre di Mercato”