Calciomercato Inter | Clamoroso, Danilo “libera” Douglas Costa per l’Inter
L’Inter in pole per assicurarsi l’esterno brasiliano
Clamorosa notizia di calciomercato: all’Inter potrebbe arrivare nientemeno che Douglas Costa, già obiettivo della Juve che però dovrebbe essere precluso dall’imminente arrivo di Danilo, che assieme a Bentancur andrebbe a riempire le due caselle per i giocatori extracomunitari.
Secondo la stampa tedesca, l’Inter sarebbe balzata in pole position per assicurarsi le prestazioni del talentuoso esterno del Bayern. Sport Bild ha riportato poco fa che la Juventus, la quale aveva già messo sul tavolo un’offerta di 40 milioni per il giocatore, avendo deciso di acquistare Danilo dal Real avrebbe dovuto rinunciare alla corsa al brasiliano.
E ad approfittarne potrebbe essere proprio l’Inter che da tempo lo segue con attenzione, il nome sarebbe in cima ai desideri di Spalletti per le corsie laterali. Il presidente del Bayern Uli Hoeneß ha recentemente dichiarato:”Se un club è disposto a offrire la somma richiesta dal direttore Karl Heinz Rummenigge, il giocatore può partire”.
La cifra di 40 milioni non dovrebbe rappresentare un problema per Suning che sta scalpitando per regalare il primo colpo ai tifosi. Molto dipenderà anche dal possibile addio di Perisic, se dovesse partire la società potrebbe lanciare l’assalto per ingaggiare il top player che non farebbe di certo rimpiangere la dipartita dell’esterno croato.