Inter news: Zhang rifiuta un’altra offerta di Mou per il croato
Inter news: importanti novità arrivano sul fronte della trattativa Ivan Perisic-Manchester United. Il Corriere dello Sport in edicola stamane definisce la nuova mossa nerazzurra una vera e propria “prova di forza”. Infatti secondo quanto evidenzia il giornale sportivo, il club di corso Vittorio Emanuele avrebbe rifiutato 45 milioni dal Manchester United per Ivan Perisic.
Di seguito le parole scritte sul quotidiano romano: “Fino a quando i Red Devils non supereranno quota 50, non ci si sarà nemmeno margine per trattare. Sempre che poi, non avendo più obblighi con il Fair Play Finanziario, Suning accetti di privarsi di un big, come finora non è mai avvenuto. A Brunico, in ritiro, si capirà l’atteggiamento di Perisic, vale a dire se proverà a forzare l’uscita o se asseconderà le decisioni della società”.
E’ previsto in ritiro proprio a Brunico, quando il croato ritornerà dalle ferie con gli altri nazionali, un colloquio tra Luciano Spalletti e l’esterno ex Wolfsburg. Il neo tecnico nerazzurro punta molto sull’esterno e nel corso del loro faccia a faccia glielo farà capire. In base a questo incontro allora la società nerazzurra deciderà come muoversi sul mercato. A parte il sogno Di Maria, i nomi caldi delle ultime ore sono quelli di Brandt, Luan e Douglas Costa.