Inter News: Zanetti e l’intervista criptica: “Ecco cosa faremo sul mercato”

Inter News: Zanetti parla (non troppo) del mercato e degli obiettivi

Inter news: il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti è stato intercettato oggi ai microfoni di Radio Nacional, ed ha rilasciato importanti dichiarazioni.

L’ex capitano ha spaziato tra diversi argomenti, ma immancabili (ovviamente) sono state le domande relative al mercato.

Si può tuttavia notare un fattore comune ad ogni domanda postagli: Zanetti ha risposto sempre in maniera sbrigativa e senza voler dare una vera e propria risposta.

Ecco le parole:

“L’obiettivo è formare una squadra competitiva, faremo quello che possiamo. L’Inter ha in mente di allestire una grande squadra per tornare protagonista. L’idea è questa, speriamo di poter fare un grande lavoro e tornare protagonisti nel prossimo campionato. Di Maria una pista possibile? Non mi piace entrare nei dettagli, vediamo cosa succede. Ma ripeto, l’idea è costruire una grande squadra”..

E’ stata poi posta una domanda specifica relativa alla cessione di Medel, che ha offerte dalla Turchia, ma preferirebbe il Boca, anche se il presidente del club argentino ha dichiarato oggi che l’accordo con l’Inter è tutt’altro che scontato.

Il Pupi ha risposto così

“Non mi occupo del mercato, non ti posso dare informazioni di questo tipo”.

Riposta altrettanto vaga per quanto riguarda gli acquisti dei due giovani Banfield e Cecchini: “Non ho nessuna novità”.

Infine su Icardi e sulla convocazione nell’ Albiceleste: “Mauro ha un grande futuro davanti, sicuramente sarà molto utile alla nazionale argentina”.

Cosa ci sia dietro a tale evasività ovviamente non è dato sapere, anche se la speranza è che si voglia mantenere la linea adottata fino a questo momento dalla dirigenza nerazzurra: dare meno indicazioni possibili sulle trattative in corso, anche se le supposizioni in questa fase lasciano il tempo che trovano.