Mercato Inter | Dalbert vuole solo l’Inter, ma il Nizza alza il muro
Mercato Inter: il brasiliano vuole solo i nerazzurri
Mercato Inter: le notizie che giungono dalla Francia sul fronte Dalbert non dovrebbero entusiasmare troppo i tifosi nerazzurri, nonostante l’ottimismo filtrato nelle ultime ore.
Nonostante il giornale francese “Nice Martin” riveli che tra il club nerazzurro e il terzino brasiliano del Nizza c’è già un accordo sullo stipendio, il club francese alza il muro e pretende un’offerta di gran lunga superiore ai 12 milioni. “Il ragazzo – si legge sul giornale transalpino – andrebbe a guadagnare quasi 10 volte quello che sta percependo attualmente, circa 200 mila euro a settimana. Motivo più che sufficiente per accettare la corte dell’Inter, che però ancora non ha scalfito il muro della società di Ligue 1. I nerazzurri sono avanti alla concorrenza, rappresentata da Manchester City, Arsenal e Atletico Madrid, ma per ora l’offerta da 15 milioni di euro non basta a strapparlo al Nizza”.
Il terzino brasiliano, nel frattempo, si sta allenando regolarmente e professionalmente con il resto della squadra a Divonne-les-Bains, ma questo non significa che stia prendendo bene la situazione. Intanto, interpellati da Nice-Matin i vertici della dirigenza del Nizza hanno ribadito la loro ferrea posizione: “Noi non lo cederemo per meno di 30 milioni, che è l’importo della sua clausola rescissoria”.