(TS) Inter news: Di Maria vuole lasciare il PSG. L’Inter lo aspetta

Inter news: El Fideo vuole lasciare il club parigino

Inter news: arrivano ulteriori e sempre più calde indiscrezioni che avvicinerebbero Angel Di Maria alla società nerazzurra. Secondo quanto evidenzia il quotidiano torinese Tuttosport, l’esterno rosarino sarebbe il giocatore ideale per far tornare ad innamorare i tifosi della maglia nerazzurra, ma nonostante molti indizi positivi, c’è da lavorare duramente per portarlo a Milano.

Di seguito le parole del quotidiano sportivo che conferma la volontà de “El Fideo” di lasciare la corte di El Khalaifi, sceicco proprietario del PSG. “Da questi tre anni di errori si salva solo Angel Di Maria – si legge su Tuttosport – che nonostante prestazioni altalenanti e lunghi black-out in due stagioni ha collezionato 90 presenze con 29 gol e 40 assist. Peccato che El Fideo sia tra i più convinti a voler cambiare aria aspettando che dall’amico Messi arrivi un assist per il Barça o che il progetto Suning lo faccia diventare ancora più ricco del contratto, da 9 milioni, che lo lega ai parigini”.

Il club nerazzurro, se l’ala argentina dovesse effettivamente lasciare il Parco dei Principi, si troverebbe in vantaggio sulla concorrenza, soprattutto sul Barcellona, sul quale il Real Madrid, quando lo cedette al Manchester United fece firmare al rosarino una penale anti Barça.