Mercato Inter: il Gremio valuta il cartellino di Luan sui 25 milioni
Mercato Inter: inizia a scaldarsi in maniera consistente il mercato in entrata per quanto riguarda il club nerazzurro. Infatti dopo essere rientrati dai paletti imposti dalla Uefa con il Fair Play Finanziario, la coppia mercato Sabatini-Ausilio possono agire senza restrizioni per piazzare colpi da regalare a Luciano Spalletti.
Secondo quanto scrive Tuttosport nell’edizione odierna, uno di questi colpi potrebbe essere Luan del Gremio, attaccante brasiliano classe 1993. Di seguito le parole dl quotidiano sportivo sulle ultime indiscrezioni sul brasiliano: “Luan è seguito da un altro agente (Jair Peixoto) a cui eventualmente toccherà trattare il contratto con l’Inter, ma la trattativa, se mai si concretizzerà, verrà portata avanti da Kia che avrà un occhio di riguardo verso l’Inter se Ausilio e Sabatini dovessero confermare l’interesse”.
“Di sicuro Luan,che in patria lo paragonano a Kakà ,piace al nuovo direttore tecnico di Suning Sports: Sabatini, infatti, lo ha seguito dal vivo lo scorso 12 aprile durante la sfida fra Gremio e Club Deportes Iquique di Copa Libertadores, gara in cui Luan, campione olimpico col Brasile a Rio 2016, segnò due gol. Il giocatore, passaporto extracomunitario, ha ancora un anno di contratto, ma il Gremio, nonostante ciò, spera in un’asta per poter incassare almeno 24-25 milioni” conclude il giornale torinese.