Dopo il rinnovo di Donnarumma, il PSG torna su Handanovic. In caso di addio, Spalletti vorrebbe Szczesny
PSG – Handanovic | Gli uomini mercato nerazzurri sono a lavoro per rendere la squadra più competitiva in vista della qualificazione alla prossima Champions League.
La dirigenza dovrà comprare dei top player per cercare di colmare il gap con la Juventus. Belle – o brutte, dipende da come la si vede – notizie arrivano dalla Francia.
Samir Handanovic, a Milano da cinque stagioni, piace da diverso tempo al Paris Saint Germain di Unai Emery e, secondo quanto raccolto dalla redazione di Calcionews24.com, nei prossimi giorni ci potrebbero essere importanti aggiornamenti.
Sfumato, infatti, Gigio Donnarumma (che rinnoverà a 6 milioni stagionali), la dirigenza parigina sta monitorando la situazione del portiere sloveno.
Areola è ai saluti e Trapp non convince al 100%: nei discorsi per Aurier, Di Maria e Rabiot, il diesse Antero Henrique potrebbe far rientrare anche l’ex Udinese.
E l’Inter, di fronte ad una grossa offerta per il numero 1, non si farebbe cogliere impreparata.
Luciano Spalletti sogna di poter tornare a lavorare con Wojciech Szczesny: il polacco, in uscita dall’Arsenal, sarebbe più che disponibile a vestire la casacca nerazzurra, Juve permettendo.
Potrebbe interessarti anche:
Prossimo innesto a centrocampo dalla LazioLe ultime su Gabigol. Di Maria viene solo se…Zhang stanzia 200 milioni per 8 innestiL’Inter è un trailer in loop, ma il film promette bene