Calciomercato Inter, Borja Valero: c’è la conferma di Corvino
Calciomercato Inter: Ecco le parole di Corvino dopo l’incontro con il giocatore
Calciomercato Inter:è andato in scena oggi l’incontro tra Borja Valero e il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino.
L’incontro serviva alla dirigenza della Fiorentina a capire la volontà del giocatore dopo gli scontri a distanza delle ultime settimane.
E dal confronto tra le parti è emersa ciò che risultava ormai ovvio: Borja Valero vuole l’Inter.
E dopo il sopracitato incontro non è più solo il giocatore a dichiararlo apertamente (come faceva ormai da diverse settimane), ma anche lo stesso Corvino, che fino ad oggi aveva sempre glissato sulla questione rispondendo che avrebbe voluto prima parlarne con il centrocampista.
Ecco le parole del DS viola al termine dell’incontro: “Abbiamo fatto una chiacchierata con il ragazzo, che ci ha comunicato che il suo desiderio è di andare all’Inter. Quindi ci ha dato il via libera per la trattativa. Rispetto alle offerte dalla Cina e dalla Roma, non ho parlato con lui quando mi ha chiamato l’Inter, e questo è stato un errore. In questa occasione ho voluto sentire la sua opinione e lui mi ha espresso questo desiderio. Borja a Moena? Se la trattativa andrà in porto con l’Inter, no. La trattativa inizierà stasera, dal momento della disponibilità del ragazzo”.