Calciomercato Inter: lo United ci riprova per Perisic, proposta di scambio
I Red Devils non si arrendono, ecco l’ultima proposta
Calciomercato Inter: novità importanti arrivano dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, Mourinho continua a provarci per Ivan Perisic.
Il croato dell’Inter è da tempo nel mirino dell’ex tecnico nerazzurro; forte di aver sistemato i conti con l’UEFA, la società di Corso Vittorio Emanuele non ha nessuna intenzione di svendere.
Secondo la redazione calciomercato di Sky Sport, il Manchester United è pronto ad offrire il cartellino di Matteo Darmian più un importante conguaglio economico per strappare il sì dell’Inter per Ivan Perisic. L’attività di Sabatini ed Ausilio diventa sempre più frenetica, i due uomini mercato nerazzurri continuano a lavorare; oggi inizia il ritiro a Riscone di Brunico, ma ancora nessuna novità sul fronte arrivi.
Calciomercato Inter: i dubbi dei tifosi
Due dubbi per i tifosi nerazzurri: o la società nerazzurra, non è mai stata così brava a nascondere le trattative di calciomercato, oppure l’inattività della società preoccupa e la rosa rimarrà invariata o quasi rispetto allo scorso anno.