Calciomercato Inter: niente arrivi…un’altra cessione
L’Inter continua a sfoltire la rosa, si fa spazio agli arrivi?
Calciomercato Inter: l’apparente inattività sul fronte arrivi inizia a preoccupare i tifosi. Eppure è soltanto il sei luglio ed il calciomercato è ufficialmente aperto da soli tre giorni. Niente panico cari tifosi, Sabatini ed Ausilio stanno facendo il loro dovere…o almeno così si spera (ndr).
Probabilmente, non si era abituati ai “silenzi assordanti” del nuovo corso. Quello che prima era alla mercé di tutti, ora viene fatto in gran segreto. Giorno dopo giorno sui giornali si rincorrono nomi su nomi. Ma alla fine, chi conosce la verità? Una sola parola come risposta: “NESSUNO” se non loro, Sabatini ed Ausilio.
Con ogni probabilità in casa Inter si sta lavorando in gran segreto; la cosa coglie tutti di sorpresa, cuori nerazzurri compresi. Certo è, che gran parte della stampa continua a sputare fango. Si è arrivati alle notizie inventate, e la cosa grave è che a scrivere non è un sito qualunque, ma una delle più importanti testate giornalistiche sportive nazionali.
L’Inter non convoca Perisic, Brozovic e Gabigol per il ritiro, era questo il succo dell’articolo apparso ieri pomeriggio sulla versione online del ‘quotidiano rosa’, salvo poi modificare tutto con un più morbido “Inter, Gabigol non convocato per il ritiro, per ora”.
Ci stiamo capendo tutti molto poco, ma Sabatini ed Ausilio avranno sicuramente delle direttive aziendali da rispettare, una delle quali è cedere gli esuberi. A tal proposito ecco che è dietro l’angolo un’altra cessione.
Gary Medel è sempre più lontano da Milano: il centrocampista cileno, è ormai certo che non giocherà la prossima stagione con la maglia dell’Inter: Boca Juniors o Trabzonspor, non è ancora dato saperlo, ma il Pitbull lascerà Milano.
Il presidente del Trabzonspor conferma
Muharrem Usta, numero uno del Trabzonspor, ha parlato a MyNet Spor. La trattativa con l’Inter è in corso e vicina alla chiusura: ”Abbiamo l’accordo con l’Inter per l’acquisto di Gary Medel. Solo da oggi ne stiamo parlando con il calciatore, prima non potevamo perché era impegnato in Confederations Cup. Oltre a noi, il calciatore ha altre 2 alternative”.
Ancora un’uscita per l’Inter, Sabatini ed Ausilio rimangono focalizzati sulle uscite. Spalletti vuole una rosa ristretta, ma di alta qualità, cosa riserverà il futuro?