Inter news: forte l’interesse nerazzurro per il terzino ivoriano
Inter news: piovono conferme sull’interesse concreto del club nerazzurro per Serge Aurier, terzino destro ivoriano in uscita dal Paris Saint Germain. Il Corriere dello Sport nel corso della sua edizione odierna si domanda se per il terzino del club parigino sarà un duello tra Inter e Juventus e cerca di fare il punto della situazione.
Di seguito le parole del quotidiano sportivo: “Fermo restando che martedì un contatto con i dirigenti bianconeri c’è stato, il club che l’agente ha evitato di specificare è proprio l’Inter. Non è ancora il caso di parlare di sfida per le due squadre, perché alla Juve il giocatore è stato solo proposto e, al momento, viene ritenuta solo un’alternativa tra gli altri anche a Danilo del Real. Aurier, invece, al club nerazzurro piace e pure parecchio. Può rientrare in un mega-scambio, che coinvolgerebbe, assieme a Joao Mario, anche uno tra Rabiot e Di Maria. Non è da escludere, peraltro, che il terzino possa diventare oggetto di una trattativa a parte”.
Aurier è diventato un nome caldo sul mercato per i nerazzurri, poichè la trattativa per Dalbert con il Nizza si è raffreddata dato che il club francese ha alzato e non di poco la richiesta per il terzino brasiliano. Al momento Aurier e Dalbert sono i due terzini trattati dal club di corso Vittorio Emanuele.