Calciomercato Inter: cambiano le condizioni di vendita per Perisic e Brozovic
Calciomercato Inter | E’ la Gazzetta dello Sport ad avvisare le compagni esterne al mondo nerazzurro:le condizioni in uscita ora le detta la dirigenza nerazzurra.
Il quotidiano sportivo in edicola stamne spiega questo cambio di rotta della società nerazzurra e afferma: “Emblematico l’esempio di Perisic, che è bene specificare che non risulta tra i convocati solo perché, come tutti gli altri nazionali, salirà a Riscone di Brunico soltanto lunedì prossimo (il 10 luglio)”.
“Anche se lo United è salito a 45 milioni e Ivan spinge per raggiungere Mourinho – aggounge il giornale milanese – la società di corso Vittorio Emanuele per meno di 50 milioni non si mette nemmeno ad ascoltare. Stesso e identico discorso vale per l’altro croato, Marcelo Brozovic. Si evidenzia che negli ultimi giorni sia stata rimandata al mittente l’offerta da 18 milioni per il centrocampista croato, che non partirà per meno di 23-25 milioni”.
Su Marcelo Brozovic è forte l’interesse dello Zenit di Roberto Mancini, mentre il classe ’92 ha perso molto terreno rispetto ad altri centrocampisti in Premier League. Sino a Gennaio/Febbraio il croato era in cima alla lista dei desideri di Arsenal, Tottenham e United, poi a causa degli sciagurati ultimi mesi della passata stagione ha perso posizioni.
“Discorso a parte per Gabigol, che dovrà convincersi ad accettare un anno in prestito per fare esperienza”. Molto probabile che il brasiliano parta in prestito verso il Las Palmas.