Mercato Inter | Armando Izzo è il nome nuovo per la difesa
Mercato Inter: quasi dal nulla spunta fuori l’opzione Armando Izzo. Questo nome nuovo di mercato lo fornisce la Gazzetta dello Sport in edicola stamane.
Di seguito le parole della Rosea sul difensore del Genoa “Il 25enne napoletano può giocare da terzino ma anche in una difesa a tre, ha grinta e corsa da vendere. Un profilo che potrebbe sposarsi perfettamente con il credo di Spalletti. Qualche contatto tra i due club c’era già stato nell’ambito della trattativa che porterà a Milano i giovani attaccanti genoani Pellegri e Salcedo. Non vanno esclusi nuovi sviluppi”.
Ovviamente, al momento il nome del classe ’92 è solamente una delle possibili alternative a quelle trattative già intavolate (vedi Dalbert), ma non è da escludere che fra qualche mese possa diventare una pista concreta. Sia Spalletti durante la sua avventura nel club giallorosso sia il club nerazzurro nelle passate edizioni di mercato si sono mostrate interessate al difensore napoletano. L’unico ostacolo, se la trattativa dovesse intavolarsi, sarebbe legata ad un problema giudiziario nel quale è implicato Izzo. Il 25 enne infatti è indagato per calcioscommesse e nell’appello di 1° grado gli è stata inflitta una condanna di 18 mesi. Nei prossimi mesi se ne saprà di più sulla vicenda, ma potrebbe essere troppo tardi…