(TS) Mercato Inter | Di Maria o Douglas Costa: Suning pronta a piazzare il super colpo

Mercato Inter: Zhang pronto ad affondare il super colpo in attacco

Mercato Inter: Spalletti e Zhang Jindong non vogliono mollare Ivan Perisic . In questi giorni, molte sono state le offerte dello United di Mourinho e altrettanti sono stati i no da parte della dirigenza nerazzurra.

“José Mourinho – si legge su Tuttosport – lo vuole con sé per l’inizio del ritiro del Manchester United e presto potrebbe arrivare l’offerta destinata a far vacillare l’Inter. Martedì da Palazzo Saras è arrivato un no anche all’ultimo rialzo (45 milioni più bonus) ma il croato ha fatto capire di essere anche disposto ad andare allo scontro pur di essere accontentato”.

“La probabile partenza di Perisic – aggiunge il giornale sportivo – aprirebbe una voragine sulle corsie esterne e lì si capirà se Suning ha davvero intenzione di mettere a segno un super colpo (Di Maria,Douglas Costa o Lucas Moura) oppure se vorrà puntare su un talento in prospettiva (Brandt e Inaki Williams i nomi più caldi) magari abbinandolo con Luan, stellina del Gremio che tanto piace a Sabatini”. Attualmente i due nomi più caldi sono quelli de “El Fideo” e Douglas Costa.

Per il brasiliano del Bayern Monaco, anche la Juventus sembra essere tornata in corsa dopo che la pista per i bianconeri si era notevolemente raffreddata a causa del forte interesse per Federico Bernardeschi. Di certo, va detto, che con l’eventuale arrivo di Danilo(Real Madrid) o Bernardeschi a Torino, la Juventus abbandonerebbe la trattativa immediatamente e il club nerazzurro potrebbe trovare la strada spianata.