Borja Valero Inter, affare concluso. Le cifre dell’operazione sono state analizzate dal Corriere dello Sport che ha svelato i dettagli dell’affare di cui si attende solo il comunicato che ne consacri l’ufficialità.
Si legge sul quotidiano sportivo : “Borja Valero è un giocatore dell’Inter. La trattativa è stata conclusa ieri: alla Fiorentina 5,5 milioni più 1,5 di bonus, mentre lo spagnolo firmerà un contratto triennale da 2,8 milioni a stagione più bonus. Dopo che il giocatore era uscito allo scoperto dicendo che voleva lasciare Firenze, le due società hanno azzerato in fretta la distanza tra domanda e offerta grazie alla volontà di chiudere la vicenda e alla mediazione dell’agente Davide Lippi”.
Borja Valero Inter, ecco i bonus
“La Fiorentina si è assicurata tre bonus da 500.000 euro: scatteranno, uno all’anno, in caso di qualificazione dell’Inter alla Champions nel prossimo triennio. Borja a breve si sottoporrà alle visite mediche a Milano: potrebbero essere lunedì o forse prima (il dottor Volpi tornerà da Riscone per supervisionare), poi raggiungerà il ritiro in Val Pusteria”.