Brunico Inter- le indicazioni dalla partitella di oggi
Brunico Inter- le indicazioni dalla partitella di oggi
Nel pomeriggio di oggi, nella parte finale dell’allenamento, Spalletti ha messo alla prova i giocatori a disposizione con una partitella a campo ridotto ( metà campo) dalla quale è possibile trarre alcune interessanti indicazioni.
Nella formazione blu il tecnico dell’Inter ha schierato Padelli in porta, supportato da una difesa a tre con Murillo a destra, Ranocchia al centro e Miranda a sinistra. Sulla linea di centrocampo Biabiany ha ricoperto il ruolo di esterno destro, con Emmers interno destro, Kondogbia centrale, Belloni interno sinistro e Sala esterno sinistro. Baldini ha dato assistenza all’unica punta Pinamonti.
Ottima la prestazione del baby attaccante nerazzurro, autore di due reti ( causate da incomprensioni tra Samir Handanovic e Tommaso Berni, schierato nell’inedito ruolo di difensore centrale destro nella difesa della formazione con casacca gialla). Il più in forma è parso Kondogbia, sempre attivo e deciso su ogni pallone, ben affiancato in particolare dal belga Emmers. Difesa solida con Ranocchia sicuro nel gestire la palla, anche sotto pressione dell’assai mobile Longo.
Tra i gialli buona la prova a destra di Valietti, di Zaniolo a centrocampo e del belga Vanheusden in difesa.