Calciomercato Inter: colpo Luan vicino, ma poi prestito alla Sampdoria
L’Inter prova a chiudere per Luan
Calciomercato Inter: i nerazzurri, in attesa dei ‘botti’, provano a chiudere un’altra operazione importante. Quella che fino a pochi giorni fa sembrava solo un’idea, adesso inizia a concretizzarsi.
Walter Sabatini e Piero Ausilio, continuano a lavorare sul brasiliano del Gremio; l’intenzione del club meneghino è quella di chiudere il colpo in sinergia con la Sampdoria. Ad aggiornarci sulla questione è TMW, secondo cui il piano dell’Inter sarebbe quello di acquistare il giocatore e lasciarlo in prestito ai blucerchiati. Una maniera alternativa per garantire a Luan stesso di adattarsi alla serie A ed evitare gli ‘errori’ commessi con Gabigol.
Secondo TMW, i nerazzurri starebbero riflettendo sulla possibilità di acquistare il ragazzo; il costo del cartellino è di circa 24 milioni di euro, l’Inter ne offre circa 22. L’attaccante potrebbe arrivare quindi in Italia e giocare con la maglia della Sampdoria per adattarsi e poi aggregarsi alla rosa di Spalletti. La Sampdoria potrebbe accettare di buon grado l’idea, soprattutto considerando le partenze di Schick e Muriel. L’agente per l’europa del ragazzo, Kia Joorabchian, è a lavoro per trovare la migliore soluzione per tutti. La speranza dei tifosi, invece, è quella che non si tratti di un altro affare alla ‘Gabigol’.