Home » Calciomercato Inter: Eder ai saluti, ecco dove giocherà…

Calciomercato Inter: Eder ai saluti, ecco dove giocherà…

Indice dei contenuti

1 Calciomercato Inter, Eder ai saluti. Il punto della situazione in casa nerazzurra2 EDER3 BORJA VALERO4 DALBERT5 SANCHEZ6 AURIER7 PERISIC8 MEDEL9 COLIDIOCalciomercato Inter, Eder ai saluti. Il punto della situazione in casa nerazzurra

Calciomercato Inter – L’italo-brasiliano non rientra nei piani di Spalletti e sembra essere ormai prossimo a partire. Ecco il punto della situazione in casa nerazzurra.

EDER

Uno dei calciatori che potrebbe salutare la Milano nerazzurra è Eder Citadin Martins. Come riportato da Il Secolo XIX, la Sampdoria starebbe valutando la possibilità di riportare il nazionale italiano a Genova: la richiesta interista è pari a 5-6 milioni di euro.

BORJA VALERO

La rottura tra Borja Valero e la Fiorentina è stata resa nota attraverso l’audio messaggio dello stesso giocatore, poi confermata da Corvino.

La trattativa per il trasferimento del centrocampista spagnolo all’Inter è ai dettagli: alla Fiorentina andranno 5 milioni più bonus.

Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà alle visite mediche, dopo aver ringraziato via Twitter i Della Valle e la società viola. Anche il presidente gigliato, Mario Cognigni, ha confermato che la trattativa è da considerarsi ormai in dirittura d’arrivo.

DALBERT

Fino a qualche settimana fa l’operazione sembrava essere in dirittura d’arrivo. Il giocatore ha dichiarato apertamente di volersi trasferire all’Inter e ha comunicato al Nizza la volontà di essere ceduto.

L’Inter, nelle ultime ore, avrebbe avanzato un’offerta da 20 milioni di euro, il club transalpino però valuta il suo giocatore 30 milioni. Si può chiudere a 25.

SANCHEZ

C’è un nuovo candidato al ruolo di colpo-copertina dell’estate dell’Inter. Alexis Sanchez, il nome di primo piano non più irraggiungibile.

L’arrivo di Lacazette all’Arsenal consente al club londinese di poter ragionare con più serenità su un’eventuale cessione dell’attaccante cileno, in scadenza di contratto il prossimo anno.

Il Bayern Monaco sembra meno vicino di qualche settimana fa, una situazione che apre più di uno spiraglio al club nerazzurro. Per portarlo a Milano serviranno almeno 40 milioni.

AURIER

Uno dei ruoli da rinforzare è senza dubbio quello dei terzini e nelle ultime ore ha preso quota il profilo di Serge Aurier. Ivoriano di 24 anni in forza al PSG, potrebbe rientrare in una trattativa con Joao Mario che piace al nuovo Ds dei francesi, Antero Henrique.

Non è da escludere anche un maxi scambio che comprenderebbe anche uno tra Rabiot e Di Maria, due degli obiettivi d’alto spessore di Suning.

PERISIC

Mesi fa sembrava essere lui il sacrificio in ottica FFP. Ausilio e Sabatini, però, sono riusciti a far cassa attraverso altre cessioni e a questo punto il croato potrebbe rimanere.

Il Manchester United, però, insiste: i ‘Red Devils’ offrono 45 milioni più bonus, l’Inter non sembra intenzionata a cedere il giocatore per meno di 55.

MEDEL

Il cileno è in uscita. Dopo aver accolto con poco entusiasmo alcune proposte provenienti dall’estero, il ‘Pitbull’ sta attendendo le mosse del Boca Juniors, la sua opzione preferita.

Il club argentino è molto interessato al giocatore che accetterebbe di buon grado il trasferimento, ma serve un sacrificio da parte del diretto interessato sul fronte dell’ingaggio.

COLIDIO

L’Inter si assicura Facundo Colidio, uno dei grandi talenti dal calcio argentino. Il club nerazzurro verserà nelle casse del Boca Juniors 6 milioni di euro. Sull’attaccante, che sbarcherà in Italia a gennaio una volta raggiunta la maggiore età, c’era anche la Juventus che è stata bruciata nella corsa al giocatore.

Potrebbe interessarti anche:

Preso il nuovo Crack del calcio argentino dal BocaSi pensa al centrale dell’Everton, e Brozovic potrebbe…Tra le promesse a Spalletti anche due top player