Calciomercato Inter: Vidal rifiuta i nerazzurri, dietro c’è la Juventus
Calciomercato Inter: No di Vidal al trasferimento in nerazzurro, c’entra la Juventus
Calciomercato Inter: Vidal ha rifiutato l’offerta dell’Inter, scegliendo di non trasferirsi a Milano per la prossima stagione.
I nerazzurri sono alla caccia di un top player per il centrocampo, e tra i vari nomi era spuntato anche quello del cileno Arturo Vidal, attualmente legato al Bayer Monaco di carlo Ancellotti.
La dirigenza dell’Inter sembrava molto interessata al giocatore ex Juventus, che era in lizza insieme a Naby Keita del Lipsia e Radja Nainggolan.
Come riportato oggi dal quotidiano El Mercurio, l’Inter avrebbe rotto gli indugi, presentando ai bavaresi un’offerta di 57 milioni di euro.
Ma a quanto pare è stato lo stesso giocatore a declinare l’offerta.
E sembrerebbe che dietro al presunto rifiuto ci sarebbe proprio la Juventus.
Vidal infatti, che appena due anni fa si trasferiva da Torino a Monaco di Baviera per 37 milioni di euro, non se la sentirebbe di tornare così presto in Italia con una maglia diversa da quella bianconera.
Il suo legame con la Juventus è ancora molto forte, e per questo non riterrebbe corretto andare a giocare proprio con la squadra maggiormente avversa a quella torinese.
A questo punto sembra possibile una permanenza al Bayern, e il cileno dovrà quindi gioco forza accettare il taglio del 20% sull’ingaggio, visto che la dirigenza del suo attuale club gli ha fatto sapere di non voler più corrispondere l’intero ingaggio da 6 milioni di euro.