Mercato Inter, si pensa al centrale dell’Everton. E Brozovic potrebbe…

Mercato Inter: Grande attenzione sul recupero del difensore argentino, dopo l’infortunio rimediato la scorsa stagione

Mercato Inter – Andreolli è un giocatore del Cagliari, Medel del Boca Juniors. Potrebbe partire anche Murillo, che piace in Russia e in Inghilterra.

Al di là della carenza numerica nel reparto difensivo, solo l’acquisto di Milan Skriniar non può certamente bastare, né al mister, né ai tifosi nerazzurri.

Tra i difensori cercati dall’Inter per rinforzare il reparto arretrato a disposizione di Luciano Spalletti – secondo Sky – c’è anche Ramiro Funes Mori, difensore classe 1991 di proprietà dell’Everton.

Centrale di ruolo, all’occorrenza può essere impiegato come terzino sinistro. Punto fermo della difesa di Ronald Koeman, il calciatore ha saltato le ultime nove giornate di Premier League a causa di una lacerazione del menisco.

La società nerazzurra sta osservando con attenzione il suo recupero dall’infortunio.

Il nazionale argentino, ex River Plate, è un difensore mancino alto 187 cm. Forte fisicamente e abile sia in marcatura che nel gioco aereo.

La valutazione del suo cartellino, secondo Transfermarkt, è di 12 milioni di euro.

IDEA BROZOVIC

Il mese scorso Marcelo Brozovic ha detto no allo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini. Nello stesso periodo si è registrato anche l’interesse dell’Everton.

Il centrocampista croato è in uscita dall’Inter, e forse ora, alla luce dei nuovi avvenimenti, l’asse Milano-Liverpool potrebbe riaccendersi.

I Toffees stavolta potrebbero provarci concretamente, magari giocando proprio la carta Funes Mori.

Potrebbe interessarti anche:

Preso il nuovo Crack del calcio argentino dal BocaEder ai saluti, ecco tutte le trattative di mercatoTutte le domande della conferenza stampa di mister Spalletti da BrunicoSpalletti vuole i due Top Player promessi da Zhang