News Inter: Murillo verso l’addio, idea Felipe Anderson
Novità sul fronte calciomercato in casa Inter
News Inter: i nerazzurri continuano a lavorare in vista della prossima stagione. Oltre ad aver iniziato i lavori sul campo, c’è chi si preoccupa di dare a Spalletti i rinforzi richiesti. Sabatini ed Ausilio sono infatti a lavoro per rinforzare la rosa; i nomi che circolano sono tutti importanti, ma al momento di concreto poco o nulla.
Ci sarà da attendere per i ‘botti’, i grandi nomi arriveranno, e se così non sarà, bisognerà avere comunque fiducia; certo è che l’intenzione è tornare tra le grandi. I dirigenti nerazzurri, a tal proposito, stanno cercando di sfoltire la rosa. Al momento, la priorità sembra quella di fare spazio e liberarsi di chi non considerato fondamentale per il progetto.
Proprio a tal proposito, sulla lista dei possibili partenti, pare esser finito anche Jason Murillo. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, lo Zenit di Mancini pare essere interessato al difensore colombiano. Il croato Perisic, invece, rimane una priorità per Mourinho, ma al momentonon c’è accordo tra United e Inter.
Parte Perisic? Ecco il possibile sostituto
Per fronteggiare la possibile partenza del croato ex Wolfsburg, negli ultimi giorni l’Inter avrebbe sondato il terreno per Felipe Anderson della Lazio. Casch più il prestito di Gabigol, sembra questa l’idea dei nerazzurri.