Calciomercato Inter | Clamoroso dalla Spagna: James Rodriguez offerto all’Inter

Calciomercato Inter: clamorosa indiscrezione di mercato dalla Spagna

Calciomercato Inter: direttamente dalla Spagna arrivano clamorosi aggiornamenti sul futuro di James Rodriguez, sempre più lontano dal club di Madrid, visto anche l’imminente acquisto del baby talento della Spagna Under 21 Dani Ceballos. Secondo quanto riporta stamane il sito spagnolo Sport.es, Florentino Perez ha deciso di vendere il numero 10 colombiano, ma non per questo vuole che il trequartista blancos sia svalutato.

Jorge Mendes, famoso agente portoghese e procuratore del colombiano, prende tempo cercando una squadra per il suo assistito. “Il colombiano – si legge sul sito della testa giornalistica – è stato proposto a PSG, Manchester United, Liverpool, Juventus, Milan, Chelsea, Manchester City e anche all‘Inter ma nessuno di questi club è disposto a mettere sul piatto 75 milioni di euro, cifra richiesta dal Real Madrid per lasciar partire l’ex stella del Monaco”.

La pista che conduce al classe ’91 del Real Madrid rimane abbastanza complessa perchè sotto i 75 milioni Florentino Perez non vuole neanche sentire parlare e il club blancos vuole solo cash, niente contropartite tecniche. Complessa anche la pista che porta all’altro talento del Real: Marco Asensio. La strategia della dirigenza nerazzurra proposta alla dirigenza del Real era stata una formula sulla base di quella che fu l’operazione che portò Morata a Torino, sponda Juventus. Al momento Perez ha risposto con un categorico no.