Calciomercato Inter: Dalbert ha scelto Milano, ma qualcuno si è messo in mezzo…
Calciomercato Inter: Dalbert. Intrigo attorno a Dalbert. Non è un mistero che l’Inter sta puntando fortemente sul laterale brasiliano in forza al Nizza. Anche il giocatore ha scelto Milano. A questo punto non ci dovrebbero essere problemi per la firma. Invece non è così.
Stando infatti a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il direttore sportivo del Nizza, Fournier, non ne vuole sapere di cedere alle richieste del ragazzo. Per questo motivo, negli ultimi giorni, si sta negando.
Per risolvere la questione, Dalbert e il suo entourage si sarebbero rivolti direttamente al presidente, Jean Pierre Rivere. Il numero uno del club francese ha infatti compreso che non serve a nessuno tenere un giocatore controvoglia e ha dato il suo assenso alla cessione.
Rivere, stanco di questo tira e molla e per chiudere la questione, avrebbe imposto un incontro chiarificatore tra Fournier e Dalbert. Incontro che potrebbe avvenire già in serata. L’Inter aspetta il semaforo verde per chiudere la trattativa. Siamo molto vicini.