(GdS) Mercato Inter: è la settimana di Dalbert. Decisiva la sua volontà

Mercato Inter: Dalbert vuole solo i nerazzurri

Mercato Inter: secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, la settimana prossima è quella buona per chiudere la pratica Dalbert e dare finalmente a Luciano Spalletti il tanto inseguito terzino sinistro.

Di seguito le parole della Rosea sulla trattiva con il terzino del Nizza: “Il brasiliano resta la prima scelta per la fascia sinistra e ha già manifestato più volte la sua preferenza per il club nerazzurro. Resta da «ammorbidire» la posizione del club francese: il club nerazzurro non vuole andare oltre i 15 milioni di euro per il cartellino del 23enne mancino di Barra Mansa. Nel frattempo, monitorata sempre con attenzione la situazione di Samir, 22enne brasiliano dell’Udinese”.

Attorno all’operazione Dalbert, dalle parti di Appiano Gentile, filtra ottimismo. Infatti, come già accennato sopra, il classe ’93 brasiliano ha comunicato più volte al club di Ligue 1 la sua volontà di approdare alla corte dell’ex tecnico giallorosso. Il Nizza, secondo quanto evidenzia il quotidiano milanese, è spalle al muro ed è costretto a cedere alla morsa nerazzurra.

Per quanto riguarda gli altri nomi, più difficile arrivare a Darmian, anche se non è da escludere che il terzino ex Torino possa rientrare in una potenziale offerta del Manchester United per Ivan Perisic.