E’ di Pinamonti il primo gol dell’era Spalletti
Pinamonti va in gol nella prima amichevole dell’Inter, che vede i nerazzurri contrapporsi al Wattens, squadra della seconda categoria austriaca.
La gara, ce sta andando in scena in questo momento, ha visto il primo tempo terminare per uno a zero a favore della squadra di Spalletti, e a sbloccare il risultato ci ha pensato proprio il giovane attaccante della Primavera nerazzurra.
Al termine della prima fazione di gioco Pinamonti è stato intercettato dai microfoni di Inter Channel, e ha rilasciato una breve intervista, dove non sono mancati gli elogi per il nuovo tecnico.
Ecco le parole del giocatore: “L’affetto dei tifosi è fantastico, sono molto contento. L’unico modo per ripagarli è fare bene nelle prestazioni, poi ho segnato e sono felice. Il mister mi sta dando una grande mano, come i compagni; i consigli dei giocatori più grandi fanno sempre bene. Personalmente sto bene, anche se è la prima partita e ora mi sento un po’ stanco. Prima della gara mi sono ricordato dell’errore dal dischetto dell’anno scorso, l’unico modo per rimediare era segnare oggi e ci sono riuscito”.