Inter-Wattens | Ecco la prima Inter di Spalletti. La probabile formazione

Inter-Wattens: sarà un 4-4-1-1 con molti giovani

Inter-Wattens: c’è grande attesa per la prima uscita stagionale dell’Inter targata Luciano Spalletti. La squadra nerazzurra è la prima delle «grandi» a scendere in campo. Amichevole a ranghi ridottissimi questa sera, dato che mancheranno tutti i nazionali (Icardi, Brozovic, Perisic, Gagliardini ecc…) e anche i due nuovi acquisti: Borja Valero e Milan Skriniar.

L’amichevole sarà contro il Wattens, squadra di serie B austriaca, ed è in programma alle ore 17.30. Da ricordare che la partita sarà trasmessa in diretta sia su Inter Channel sia su Facebook.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, sotto la lente di ingradimento ci saranno Murillo e Miranda, ma anche Kondogbia in mezzo al campo. “In attacco – si legge sulla Rosea – spazio ai baby prodigi nerazzurri, Pinamonti soprattutto, poi il danese Odgaard, in attesa che rientri in gruppo Mauro Icardi. La prima Inter stagionale, in sostanza, proporrà soprattutto giovani”.

Grande attesa è riservata anche ad Andrea Pinamonti, fresco vincitore del campionato Primavera e per il danese Odgaard, 18enne stellina acquistata da Sabatini dal Lingby. Pinamonti partirà titolare, Odgaard dovrebbe iniziare dalla panchina.

Di seguito il probabile undici del primo tempo:

INTER (4-4-1-1): Handanovic; Murillo, Ranocchia, Miranda, Sala ; Biabiany, Emmers, Kondogbia, Belloni; Baldini,Pinamonti.