Mercato Inter | Colidio-Cecchini: è un’Inter sempre più evergreen

Mercato Inter | Nerazzurri scatenati con i giovani

Mercato Inter: con una forte e decisa accelerazione il club nerazzurro brucia tutta la concorrenza, soprattutto quella della Juventus, e si aggiudica le prestazioni di Facundo Colidio, nato nel 2000 e, definito in patria, uno degli attaccanti più promettenti del calcio sudamericano.

Secondo quanto emerge, gran merito del risultato dell’operazione va dato al vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti. Infatti è stato direttamente l’ex capitano nerazzurro a convincere il presidente del Boca, Daniel Angelici, a cui i nerazzurri verseranno una cifra attorno ai sete milioni di euro.

Ma come abbiamo evidenziato in questi giorni, la società di corso Vittorio Emanuele è scatenata sui giovani ed ha messo a segno un’altro colpo dal calcio argentino. Il suo nome è Emanuel Cecchini, regista del Banfield, uno dei migliori centrocampisti dell’ultima stagione. Costo dell’operazione si aggira intorno ai 5 milioni per il 90% del cartellino. Infatti, l’acquisto verrà fatto in sinergia con il Genoa,società a cui finirà in prestito. Insomma l’Inter non si ferma più, ed aggiunge due nuovi tasselli alla formazione del futuro.