Home » Mercato Inter, ecco il punto sugli obiettivi per la difesa

Mercato Inter, ecco il punto sugli obiettivi per la difesa

Mercato Inter: tutti i nomi per la difesa

Mercato Inter: PS fa il punto sul mercato dell’Inter, concentrandosi su tutti i nomi che riguardano il reparto difensivo.

Il dato comune di tutti gli obiettivi del reparto arretrato sta nel fatto che si tratta di tutti giocatori che attualmente giocano in Francia.

Il primo nome riportato dall’emittente sportiva è quello di Issa Diop, centrale difensivo ventenne in forza al Tolosa.

Il giocatore piace molto a Sabatini, al punto che si sarebbero già allacciati i primi contatti con il club che detiene il cartellini.

Per riguarda Dalbert invece sono arrivate oggi importanti notixzie.

Il giocatore infatti ha chiesto di essere ceduto all’Inter, e i club, che finora aveva chiuso la porta a qualsiasi possibilità di cessione del terzino, potrebbe vacillare e cedere alla richiesta di trasferimento.

Dovrebbe essere in programma un incontro tra i club, e l’accordo potrebbe essere trovato ad una cifra inferiore rispetto ai 30 milioni chiesti inizialmente dal Nizza.

Un altro giocatore che interessa all’Inter, e che gioca attualmente al Psg, è Aurier.

Il giocatore interessa da tempo agli uomini mercato agli ordini di Suning, e il probabile ingaggio del club parigino di Dani Alves potrebbe chiudere la porte al giovane terzino Aurier, che a quel punto potrebbe decidere di lasciare Parigi.

Inoltre non dovrebbe essere un problema nemmeno l’interesse della Juventus, dal momento che i bianconeri stanno puntando molto su Douglas Costa, che andrebbe ad occupare l’ultimo slot da extra-comunitario disponibile, impedendo ogni possibile trattaiva per Aurier.