Home » Aggiornamenti LIVE su Borja Valero. Concluse le visite mediche, ora la firma

Aggiornamenti LIVE su Borja Valero. Concluse le visite mediche, ora la firma

Aggiornamenti LIVE su Borja Valero

LIVE Borja Valero – Lo spagnolo ha concluso l’iter dei controlli medici: prima il passaggio all’Humanitas di Milano, poi l’idoneità al CONI.

Nelle prossime ore attesa la firma sul contratto (da 3 milioni) che lo legherà per 3 anni ai nerazzurri: alla Fiorentina 5.5 milioni di euro più 1.5 milioni di bonus.

Ecco i dettagli riportati da Sky Sport nelle ultime ore:

“Borja Valero è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo un tira-e-molla durato diverse settimane tra i nerazzurri e la Fiorentina, l’affare per portare lo spagnolo a Milano si è finalmente sbloccato.

Proprio nelle prime ore della mattinata di oggi, l’ex centrocampista viola – arrivato in città nella serata di domenica in compagnia della moglie, Rocio Rodriguez – si è sottoposto alla prima parte delle visite mediche con il club presso il centro Humanitas, dove è arrivato verso le 8.30.

Controlli che si protratti per un’ora: all’incirca alle 9.30 il giocatore è nuovamente uscito in auto, pronto a completare l’iter per l’idoneità presso il CONI di Milano.

Arrivato alle 10.30, è uscito – terminati i test – verso le 11.30.

Nelle prossime ore la formalizzazione del suo passaggio in nerazzurro: in sede firmerà il nuovo contratto di tre anni.

Alla Fiorentina saranno corrisposti 5.5 milioni di euro più 1.5 milioni bonus legati agli obiettivi del giocatore.

Adempiuto a tutte le formalità, Borja Valero – probabilmente martedì – raggiungerà la squadra intera e Luciano Spalletti nel ritiro di Brunico”.